Regalare un germogliatore per una… naturale sorpresa

Cerchi un regalo intelligente, utile e sorprendente? I germogliatori in vendita online sul sito Germogliamo sono ciò che stai cercando: coltivare i germogli in casa è un’attività piacevole e rilassante, che ci permette di portare in casa un pezzo di natura, ed avere a disposizione alimenti freschi, salutari e ricchissimi di sapore.

Da adoperare con i nostri semi bio, in soli 5 giorni avremo pronti per la raccolta i germogli che più desideriamo: senape, ravanello, broccoli, rucola, crescione… ciascuno con un suo sapore stuzzicante, così come lo sono le proprietà nutrizionali e la ricchezza di vitamine, sali minerali, antiossidanti e fitonutrienti.

regalare un germogliatore

Cosa significa regalare un germogliatore?

Il germogliatore in vetro è bellissimo, il prato di germogli che si sviluppano nutre la vista ancor prima che il palato: consigliamo di tenerlo come centro tavola, e nel corso di una cena gli ospiti potranno servirsi direttamente a… cm0!

Facile da usare, si comporta come un germogliatore automatico, perché la sua base d’acqua permette ai germogli di svilupparsi in autonomia e, se ci allontaniamo per il fine settimana, li troveremo pronti per la raccolta al nostro ritorno. Il germogliatore in vetro è il regalo senza pensieri.

Il germogliatore a 3 livelli è indicato come regalo per i veri appassionati di germogli, e per una famiglia che voglia avere a disposizione quotidianamente dei germogli per tutti i benefici nutrizionali che comportano.

Contatti, informazioni e indirizzo

Germogliamo segue i suoi clienti per ogni necessità, mettendo loro a disposizione sul sito tutorial e istruzioni dei germogliatori, nonché schede prodotto che riportano proprietà nutritive, consigli di utilizzo in cucina, e indicazioni per la coltivazione dei veri germogli.

Per ogni necessità, contattateci via:

Whatsapp 370 31 41 857

Mail info@germogliamo.it

Telefono 320 08 44 751